Tutti in ferie per Natale: ecco come muoversi lungo tutte le autostrade

Giovedì 21 Dicembre 2017 di P.T.
Tutti in ferie per Natale: ecco come muoversi lungo tutte le autostrade
1
FRIULI e VENETO - Le feste natalizie e l’anno nuovo sono alle porte e con loro l’esodo invernale: nulla a che vedere con quello estivo ma, in alcuni punti della rete autostradale di Autovie Venete, e in alcune giornate particolari, è prevista comunque una intensificazione del traffico, dovuta principalmente a una serie di eventi: gli emigranti che tornano a casa soprattutto nel Centro ed Est Europa, l’incremento del traffico commerciale per le ultime consegne e il traffico turistico favorito proprio dalle vacanze di Natale.

L’incremento è già iniziato oggi, giovedì 21 dicembre, giornata caratterizzata in A4 direzione Trieste, da traffico sostenuto fin dal mattino che si è intensificato nel pomeriggio. Giornata di traffico sostenuto anche quella di domani, venerdì 22 dicembre lungo la A4, in direzione Trieste, sia in mattinata e, con transiti più elevati, anche nel pomeriggio con possibili code o rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert.

In A57 Tangenziale di Mestre, direzione Trieste, è previsto un incremento del traffico nelle ore pomeridiane. Traffico fluido, invece nelle giornate comprese fra sabato 23 e martedì 26 dicembre. Sabato 23 dicembre stop al transito dei mezzi pesanti dalle 8 alle 14 mentre domenica 24, lunedì 25 e martedì 26 dicembre, il divieto sarà in vigore dalle ore 9 alle ore 22.
Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 08:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci