Ultima tappa delle selezioni: vince
la 17enne trevigiana Cristina

Sabato 30 Luglio 2016
Le 4 fasce assegnate a Bibione
A Bibione è della trevigiana Cristina l'ultima tappa della 6.  “Miss Venice Beach 2016”  che si è conclusa ieri sera, in Piazza Fontana. Anche le ultime 4 bellissime sono state scelte dai giurati fra i quali un giornalista de “il Gazzettino”, media partner dell'evento, e Rachele Turco finalista dell'edizione 2014 del concorso. Sono state  4  le  uscite delle miss per il  voto moda, presentazione e interpretazione. Tanti talenti in passerella tra cantanti, ballerine e aspiranti attrici.

L'ultima corona va dunque a Cristina Vacarciuc, 17enne di Treviso del segno del leone che si aggiudica il titolo di “Miss Bibione Thermae”, fasciata dal direttore Denis Masutti, al secondo posto Anna Cavalli di Bassano con il titolo di “Miss Bagghy” fasciata dall imprenditore Nicola Mattiazzo, terzo posto per la 15enne padovana Sabrina Battista “Miss Coraya” infine quarto posto con il titolo di “Miss Paradise Beachwear” per Giada Cusin 23enne di Udine.

Show cooking di inizio serata diretto da Carmine Giovinazzo, ex concorrente del programma “MasterChef Italia”. Sul palco, a presentare le miss, insieme alla conduttrice e organizzatrice dell'evento Elisa Bagordo, talentuosa showgirl italiana, dall'eleganza unica e inimitabile, Linda Pani “Miss Venice Beach 2015” che dovrà cedere la corona in cristalli Swarowski realizzata dall'azienda “Mi.May” e lo scettro, vera opera d'arte in vetro di Murano realizzata dalla scuola del vetro “Abate Zanetti”

 L'ultima uscita delle miss è stata dedicata al tema metallo, acconciate e truccate dal “Salone Zanzico” che ha saputo renderle luminose e splendenti, sensuali ed eleganti. I fotografi Maria Grazia Colcera e Fabio Gottardo si scontreranno a colpi di like sulla pagina facebook “Miss Venice Beach” per aggiudicarsi il titolo di fotografo ufficiale per realizzare il calendario “Miss Venice Beach 2017”. Venti le vincitrici pronte per la finale da sogno domenica 7 agosto a Ca' Vendramin Calergi, storico palazzo veneziano sede del Casino di Venezia. Ancora una può però aggiudicarsi il pass facendosi votare online sul sito www.missvenicebeach.it votate quindi la vostra miss preferita che sarà fasciata direttamente domenica nel giardino del palazzo con il titolo di “Miss il Gazzettino”.
Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 10:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci