Questa "pazza" primavera: sabato sole, poi piogge e da lunedì caldo ma con temporali in agguato

Venerdì 13 Aprile 2018
Questa "pazza" primavera: sabato sole, poi piogge e da lunedì caldo ma con temporali in agguato
In queste ore la pressione sta aumentando su tutto il Paese, portando un generale miglioramento del tempo anche al Nord. L'anticiclone proteggerà l'Italia anche nella prima parte del weekend, poi verrà minacciato da una bassa pressione nordafricana.

Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che sabato sarà una giornata dal clima mite (23° a Trieste, 22°C a Firenze, Napoli e Roma) e dal tempo piuttosto soleggiato su quasi tutte le regioni, ma in Sardegna le nubi in aumento porteranno qualche pioggia debole dal pomeriggio. Nella giornata di domenica nubi e precipitazioni dalle regioni centrali si porteranno verso il Nordest ed entro sera Nordovest, Alpi e Prealpi. Le piogge risulteranno di modesta entità e soltanto localmente moderate sul Friuli Venezia Giulia, Piemonte e zone a ridosso dei rilievi.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che la nuova settimana sarà caratterizzata da un graduale aumento termico su tutte le regioni, soprattutto al Nord quando per mercoledì 18 sono attesi 26°C a Milano. Ma se il clima si riscalderà, il tempo non sarà sempre soleggiato, tutt'altro: da lunedì i temporali saranno all'ordine del giorno su gran parte delle regioni.
Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 12:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci