Pioggia, grandine e temporali sul weekend: che tempo ci aspetta domenica /Previsioni

Sabato 2 Settembre 2017
Grandinata a Mestre

Weekend d'autunno questo primo fine settimana di settembre. Oggi - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - tempo compromesso su Nordest, Lombardia ed Emilia Romagna con rovesci e temporali sparsi, localmente forti. Rovesci su Toscana settentrionale. Attenzione al forte maltempo previsto su Veneto e Friuli Venezia Giulia a partire dal pomeriggio.

E in effetti Veneto ancora sotto il maltempo con un fortunale abbattutosi imprrovviso nel veneziano, accompagnato da grandine e forti raffiche di vento. Al momento non sono segnalati danni; i vigili del fuoco hanno ricevuto richieste di intervento per allagamenti nella zona di Fossalta di Portogruaro. Particolarmente intenso il nubifragio a Mestre, con una grandinata molto fitta che per alcuni minuti ha ridotto la visibilità, costringendo il traffico a fermarsi.

Passato il temporale sulla zona è rispuntato il sole.

Domani tempo che migliora al Nordest con ultimi rovesci. Peggiora su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia con piogge e temporali. Rovesci su Calabria tirrenica. Più sole altrove.

TEMPERATURE - Sotto la media del periodo su tutte le regioni. Non più di 24° al Nord, fino a 26° al Centro e sotto i 27° al Sud.

Guarda le previsioni cliccando qui

Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 19:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci