Pioggia, grandine e temporali sul weekend: che tempo ci aspetta domenica /Previsioni

PER APPROFONDIRE: maltempo, meteo, temporali
Grandinata a Mestre
Weekend d'autunno questo primo fine settimana di settembre. Oggi - spiegano gli esperti del sito ilmeteo.it - tempo compromesso su Nordest, Lombardia ed Emilia Romagna con rovesci e temporali sparsi, localmente forti. Rovesci su Toscana settentrionale. Attenzione al forte maltempo previsto su Veneto e Friuli Venezia Giulia a partire dal pomeriggio.

E in effetti Veneto ancora sotto il maltempo con un fortunale abbattutosi imprrovviso nel veneziano, accompagnato da grandine e forti raffiche di vento. Al momento non sono segnalati danni; i vigili del fuoco hanno ricevuto richieste di intervento per allagamenti nella zona di Fossalta di Portogruaro. Particolarmente intenso il nubifragio a Mestre, con una grandinata molto fitta che per alcuni minuti ha ridotto la visibilità, costringendo il traffico a fermarsi. Passato il temporale sulla zona è rispuntato il sole.

Domani tempo che migliora al Nordest con ultimi rovesci. Peggiora su Marche, Abruzzo, Molise e Puglia con piogge e temporali. Rovesci su Calabria tirrenica. Più sole altrove.

TEMPERATURE - Sotto la media del periodo su tutte le regioni. Non più di 24° al Nord, fino a 26° al Centro e sotto i 27° al Sud.

Guarda le previsioni cliccando qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 2 Settembre 2017, 15:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pioggia, grandine e temporali sul weekend: che tempo ci aspetta domenica /Previsioni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti