Marco Boni, ricerche nel lago di Garda, ma una testimone in tv: «L'ho visto»

Martedì 27 Febbraio 2018
Marco Boni, ricerche anche nel lago di Garda. Una testimone a La Vita in Diretta: "Lo vidi, chiamai il 112"

TRENTO - Continua il giallo di Marco Boni, il 16enne scomparso ormai da 11 giorni. Questo pomeriggio la trasmissione La Vita in Diretta ha intervistato una signora, che ha preferito restare anonima, che avrebbe visto Marco davanti alla sua casa, a Concei, a 20 km  da Riva del Garda dove il giovane è scomparso.

 


«Stavo uscendo di casa, mi sono fermata e ho visto questo ragazzo vestito in maniera abbastanza inusuale per queste parti - racconta la signora - Mi è subito venuto il flash di quel giovane che stanno cercando. Non mi è venuto in mente di chiamarlo per nome, ma sono tornata in casa per chiamare il 112: ho pensato che sarebbe stato più utile per far sì che fosse fermato da loro». 





La descrizione della signora è la stessa delle foto poi diffuse dalle forze dell'ordine: per lei quel ragazzo aveva una sciarpa con dei riquadri blu scuro, marroni e vinaccia, ed un cappotto scuro sopra le ginocchia. «Lui non mi ha guardato, aveva lo sguardo dritto davanti a sè». La descrizione viene dunque considerata attendibile dagli inquirenti. Ma la rivelazione fatta dall'inviata de La Vita in Diretta, che dopo aver ricostruito l'accaduto azzarda che «forse è stato aiutato da qualcuno ed è in una di quelle case», è terribile: le ricerche continuano anche nel lago di Garda.

Ultimo aggiornamento: 21:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci