Lite con la fidanzata, sfonda una finestra e aggredisce lei e gli amici: arrestato

Martedì 12 Marzo 2019
Lite con la fidanzata, sfonda una finestra e aggredisce lei e gli amici: arrestato
3
 GORIZIA - Un goriziano di 39 anni è stato arrestato  con l'accusa di violazione di domicilio, minacce aggravate e lesioni per aver tentato di aggredire la sua  fidanzata all'interno dell'appartamento di quest'ultima, dove si trovavano anche altri due amici. L'episodio si è verificato all'alba di domenica ma la notizia si è appresa soltanto oggi.

L'uomo, dopo aver sfondato una porta-finestra del terrazzino al primo piano, ha minacciato di morte i presenti, brandendo un grosso coltello. I due ospiti della donna, dopo aver inizialmente cercato di calmarlo, lo hanno disarmato nel corso di una colluttazione, procurandosi alcune lievi ferite da arma da taglio. In pochi istanti sul posto sono giunti anche gli agenti della Squadra Volante  che hanno bloccato l'aggressore, più tardi i colleghi della Scientifica hanno effettuato i rilievi.
Ieri si è svolto il processo con rito per direttissima, durante il quale è stato convalidato l'arresto dell'aggressore: l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa della prossima udienza, che si terrà il 25 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci