La nuova segretaria di Galan:
«Mi chiedevano se volevo soldi
anch’io come la Minutillo»

Venerdì 1 Agosto 2014 di Giuseppe Pietrobelli
La nuova segretaria di Galan: «Mi chiedevano se volevo soldi anch’io come la Minutillo»
12

VENEZIA - La segretaria che subentrò a Claudia Minutillo conferma le accuse di Galan. È la vicentina Giorgia Pozza, che iniziò a lavorare nella sede di Forza Italia nel 2000, allevata da Lia Sartori.

Quando nel 2005 ci fu il problema di sostituire la Minutillo, Galan fece ricorso a lei. Giorgia Pozza della Minutillo non ha offerto una descrizione edificante: «L’ho conosciuta nel 2000-2001. Era molto accentratrice, mentre io facevo lavoro di gruppo». La rottura del 2005 fu netta: «Chiuse quasi del tutto i rapporti con gli altri collaboratori di Galan, so che erano molto tesi, non era amata. Sempre ben vestita, usava solo capi griffati. Lo stipendio mensile? Si aggirava sui 2000 euro, ma lei aveva un tenore di vita molto più elevato. Diceva che suo marito era molto ricco, avendo fatto degli investimenti in Egitto».

«Una volta un legale dopo il colloquio con Galan, mi disse se doveva pagare anche me come faceva la Minutillo per l’appuntamento. Da ciò ho dedotto che fosse solita farsi pagare». E conferma anche che Galan si lamentava perchè Mevorach non lo aveva aiutato nella campagna elettorale.

Ultimo aggiornamento: 14:06

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci