Operaio precipita dal ponteggio in cantiere: si schianta al suolo, grave

Operaio precipita dal ponteggio in cantiere: si schianta al suolo, grave

di Paola Treppo

RONCHI DEI LEGIONARI (Gorizia) - Un operaio versa in gravi condizioni dopo essere caduto dal ponteggio di una impalcatura mentre stava lavorando in un cantiere al civico 39 di via Granatieri, nel comune di Ronchi dei Legionari.

L'infortunio sul lavoro è accaduto intorno alle 16 di oggi, giovedì 7 giugno, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Monfalcone e della stazione di Ronchi dei Legionari, intervenuti sul posto insieme agli ispettori dell'azienda sanitaria per tutti i rilievi del caso.

Vittima della caduta un uomo di 65 anni della zona che è precipitato al suolo. Subito aiutato dai colleghi, che hanno chiamato il Nue 112, l'operaio è stato poi soccorso dalla equipe medica di una ambulanza inviata sul posto dalla centrale Sores di Palmanova. Sul posto, vista la gravità dell'infortunio, è atterrato anche l'elicottero sanitario decollato dalla elibase Hems di Campoformido. Il 65enne è finito in ospedale; le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Giugno 2018, 21:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Operaio precipita dal ponteggio in cantiere: si schianta al suolo, grave
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-08 10:35:53
Il 65enne è finito in ospedale...a 65 anni forse e` meglio non essere costretti ad arrampicarsi su un'impalcatura. A meno che questo non sia il piano per risanare sanita` e pensioni, eliminando gli aventi diritto.