Il governatore Rossi in auto blu
si schianta contro una moto:
muore un vicentino, grave la moglie

Mercoledì 13 Agosto 2014
Ugo Rossi, governatore del Trentino, e la vittima Federico Contro (da Fb)
10
BOLZANO - Un gravissimo incidente stradale nel pomeriggio sulla statale della Valsugana nei pressi di Castelnuovo, in Trentino con una vittima e 5 feriti. Dopo le 14 una moto su cui viaggiava un 56enne vicentino con la moglie si è scontrata con l'auto di servizio con a bordo il presidente della Provincia di Trento, Ugo Rossi, e il suo vice Alessandro Olivi.



Uno dei due motociclisti - Federico Contro, vicentino di 56 anni, residente a Valdagno, ma originario di Cornedo (Vicenza) - è deceduto sul colpo e sono rimasti feriti l'altra passeggera, la moglie (50enne, operata d'urgenza in ospedale a Trento) Rossi, Olivi, subito trasportati in ospedale insieme agli altri due passeggeri dell'auto blu.



Il presidente Rossi - che avrebbe riportato soltanto un colpo di frusta - si è subito detto "molto addolorato per questo tragico incidente".



Per permettere alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi il tratto di statale è stata chiusa con deviazione sulla provinciale 109 con gravi disagi al traffico.
Sono in corso accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente.




Tutti i dettagli nel Gazzettino in edicola domani 14 agosto
Ultimo aggiornamento: 14 Agosto, 09:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci