Tamponamento tra 5 tir: 2 feriti, grave un autista rimasto incastrato

Mercoledì 18 Aprile 2018 di P.T.
La cabina di uno dei tir massacrata nello schianto

PORTOGRUARO/LATISANA - Tamponamento tra cinque mezzi pesanti lungo la autostrada A4 tra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, al confine tra Friuli e Veneto, intorno alle 15 di oggi, mercoledì 18 aprile. Nel tremendo incidente il conducente di un tir è rimasto gravemente ferito, schiacciato nella cabina di guida.

L'uomo è stato soccorso dal personale medico di una ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova dall'ospedale di Latisana e dalla equipe medica dell'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido e atterrato in un campo vicino alla autostrada. Il camionista è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice rosso; è grave. Un altro conducente è rimasto ferito in maniera più lieve: tante per lui le botte e le contusioni. 
 



Chiuso il tratto Portogruaro-Latisana in direzione Trieste; istituita l’uscita obbligatoria a Portogruaro.
Inevitabili le congestioni e i blocchi del traffico. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli e del Comando di Venezia, i mezzi meccanici, personale di Autovie Venete; per rilievi e accertamenti la polizia stradale di Palmanova, tutti coordinati dal Coa di Udine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci