Il comandante generale della Gdf, Giorgio Toschi in visita a Gorizia

Sabato 28 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Il Comandante generale della Gdf, il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Toschi in visita a Gorizia

GORIZIA - Visita illustre nei giorni scorsi al Comando provinciale della Guardia di finanza di Gorizia, uno dei Comandi delle Fiamme Gialle tra i più operativi d'Italia. A incontrare gli uomini del colonnello Giuseppe Antonio D’Angelo, infatti, è stata la massima autorità della Gdf, il comandante generale della Guardia di Finanza, il generale di corpo d’armata Giorgio Toschi.

Accompagnato dal comandante interregionale dell’Italia Nord-Orientale, generale di corpo d’armata Giuseppe Vicanolo e dal comandante regionale del Friuli Venezia Giulia, generale di divisione Giuseppe Bottillo, il generale Toschi è stato accolto dal comandante provinciale di Gorizia, colonnello Giuseppe Antonio D’Angelo. Ha ricevuto gli onori di rito da un picchetto armato. 

Nel corso della visita, il comandante provinciale Giuseppe Antonio D’Angelo ha illustrato i diversi aspetti che caratterizzano la realtà socio economica isontina, le tematiche più rilevanti riguardanti le attività operative, le questioni più importanti relative al personale e alla logistica. Giorgio Toschi ha poi incontrato una rappresentanza del personale del comando provinciale e dei reparti dipendenti e gli esponenti dell’associazione dei finanzieri in congedo. Poi il rientro a Roma

Ultimo aggiornamento: 10:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci