Giovedì 15 Novembre 2018, 09:06

Maltempo, la gestione dell'emergenza sarà affidata a Zaia

PER APPROFONDIRE: emergenza, gestione, luca zaia, maltempo
luca zaia
È attesa per oggi la firma dell'ordinanza di Protezione civile, da parte del capo nazionale Angelo Borrelli, che nomina il governatore Luca Zaia commissario straordinario all'emergenza maltempo. In questo modo potrà cominciare la fase della post-emergenza, tant'è vero che già in mattinata l'assessore regionale Gianpaolo Bottacin concluderà l'attività al quartier generale di Marghera. Nel frattempo ieri il vicepremier Luigi Di Maio ha promesso altri soldi, dopo i primi 15 milioni assegnati al Veneto: «Stanzieremo fondi sia con risorse nostre, direttamente nella legge di Bilancio, sia attingendoli dal Fondo europeo di solidarietà».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maltempo, la gestione dell'emergenza sarà affidata a Zaia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-11-15 22:07:31
Questo Zaia sara' impomatato, o altro (lascio a ciascuno di voi descriverlo) MA certamente non puo' fare un decimo delle azioni FOLLI di un Di Maio, Toninelli, Costa o Napolitano, individualmente o collettivamente. Ci siamo NOI --residenti del Veneto, Redazione ed altri-- ad assicurare che le decisioni e azioni di Zaia (e chi le fara' per lui) siano rispettose delle persone, animali, foreste, e ambiente in generale. Meglio che si abbiano dei limiti e rediconti vari, che FOLLI azioni (come ad Ischia) ed essere senza piu' NESSUNA credibilita' (secondo me). Che Zaia ed amici si ricordano nella trattativa con le autorita' centrali: TUTTO ha un prezzo, come aiutare --NOI residenti del VENETO-- a PAGARE per il CONDONO e RICOSTRUZIONE di Ischia del "misterioso" terremoto del 2017(ahahahahahah). Come il TAA e FVG, VENETO AUTONOMO, al piu' presto, SUBITO.
2018-11-15 20:50:13
Ghe penso mi, el meansana.....hahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahaha....comico....ciao enrico..ciao.
2018-11-15 19:30:30
Benon, a posto semo. Io affiderei l'emergenza a Felice Maniero, mi sentirei molto ma molto più tranquillo.
2018-11-18 21:07:38
Giusto...hahahahahahahahha....sempre un altro bel rappresentante del veneto di enrico2...hahahaahahahahahahahahahhahaaha....ciao enrico..ciao.
2018-11-15 13:29:35
A chi dovevano darla ; a Vincenzo del Luca ?