Martedì 20 Dicembre 2016, 08:56

Moretti si dimette: «Ho deciso da sola, ma parlerò presto»

Alessandra Moretti

di Paolo Francesconi

Il gruppo consiliare del Pd veneto ha preso atto. Ha accolto le dimissioni da capogruppo di Alessandra Moretti sull'onda del caso che si è aperto sulla sua assenza dai lavori del Consiglio regionale impegnato con la legge di stabilità e un concomitante viaggio in India. Nella riunione pre-consiliare convocata ieri alle 9.30 a palazzo Ferro Fini la questione è stata sbrigata velocemente, poi si è passati agli altri punti. Il gruppo dem, nel comunicato successivo, ha però inteso mettere in chiaro alcuni...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Moretti si dimette: «Ho deciso da sola, ma parlerò presto»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2016-12-22 12:23:54
Meglio se sta zitta... finora ogni volta che ha parlato ha peggiorato la situazione.
2016-12-20 23:08:37
...ma era ancora in Consiglio Regionale?
2016-12-20 17:12:46
Sig.ra Moretti sia superiore a tutti ! Dia uno schiaffo morale a chi la contesta. Non faccia come i soliti politici blah blah...Non dica una parola ( ...grazie ! ) , si dimetta e vada a lavorare !
2016-12-20 16:47:03
Perlera' presto, quando si sara' rimessa dalla malattia!... PD bugiardo, come per la spending review!...
2016-12-20 14:47:16
Gent.ma Sig.ra A. Moretti, siamo ansiosi di ascoltarla, siamo curiosi di sapere com'è andato il viaggio e la festa a cui ha partecipato. Non l'avranno mica trattata male spero, ce lo dica che protesteremo davanti all'ambasciata Indiana. Sa com'è, siamo ansiosi di sapere se è andato tutto bene, cosa vuole, noi comuni lavoratori, pensi che siamo obbligati ad andare a lavorare tutti i giorni e in caso di malattia, dopo due giorni perdiamo anche la paga. Siamo così orgogliosi di eleggere voi in parlamento ed anche in regione, almeno voi potete andare e non andare al lavoro e nessuno vi dice nulla, vi assicuriamo una ingente busta paga di svariate migliaia di euro al mese e non solo, ma se andate pure a lavorare vi garantiamo anche il gettone di presenza. Noi comuni lavoratori invece, prendiamo si un migliaio di euro al mese, uno solo però, e siamo costretti a lavorare ben otto ore tutte di fila ogni giorno, non abbiamo gettoni di presenza e non ci pagano nemmeno il trasporto, voi invece avente anche quello pagato. Ci dica, la prego, se si è divertiti oppure no, cosa vuole, durante la sua assenza qui in regione hanno discusso il bilancio annuale, uno degli appuntamenti più importanti per voi Consiglieri, ma si....chi se ne importa...i suoi colleghi hanno detto che lei non ha commesso nessuna scorrettezza nell'andare in India proprio in questo periodo, e allora parli, ci dica come è andata, siamo ansiosi di saperlo. Sono un suo concittadino che contribuisce a pagarle il lauto stipendio ed anche tutti i benefit di cui godete.