Trovato cadavere il vigile del fuoco scomparso 3 giorni fa, probabile il gesto estremo

Sabato 18 Febbraio 2017
Trovato cadavere il vigile del fuoco scomparso 3 giorni fa, probabile il gesto estremo
1

​TRENTO - Ritrovato oggi il corpo senza vita del vigile del fuoco scomparso tre giorni fa dalla propria abitazione di Romeno, in provincia di Trento. Il ritrovamento da parte dei colleghi nel comune di Contà, in località Terres. Le ricerche sono state condotte dal Corpo volontario dei vigili del fuoco di Romeno e degli altri centri della Val di Non, oltre che dai carabinieri.  Maurizio Rosati, la cui foto è apparsa sulla pagina Facebook dei vigili del fuoco di Romeno, con l’appello a farla girare, lavorava  per la cooperativa sociale e aveva  fatto perdere le proprie tracce da 3 giorni.

 All’ora di pranzo è scattato l’allarme, quando la moglie che è tornata a casa e non l’ha visto arrivare: ha subito  telefenato ai colleghi del marito per sapere se per caso c’era un intervento in corso. Ma avuta risposta negativa, ha iniziato a preoccuparsi e, visto che non riusciva a mettersi in contatto col marito, ha deciso di recarsi dai carabinieri.

Le ricerche sono scattate quindi verso le 14.30 ed hanno coinvolto tutti volontari dei vigili del fuoco dell’Alta Val di Non. Si sa che il Rosati si è allontanato a bordo della sua auto, una Fiat Punto bianca ed è su quella che si sono concentrate le ricerche. 

Al momento s'ipotizza il gesto estremo anche se non è confermato ufficialmente dagli inquirenti.

Sos Suicidi.
Sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per avere supporto e aiuto psicologico:
Telefono Amico 199.284.284
Telefono Azzurro 1.96.96
Progetto InOltre 800.334.343
De Leo Fund 800.168.768


 

Ultimo aggiornamento: 22:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci