#Iorestoacasa, il nuovo contest del Gazzettino dedicato ai lettori: condividete con noi le vostre foto della quarantena

Lunedì 6 Aprile 2020
#Iorestoacasa, il nuovo contest del Gazzettino dedicato ai lettori: condividete con noi le vostre foto della quarantena
1
#Iorestoacasa, il nuovo contest del Gazzettino dedicato ai lettori, alle prese in questo periodo di "quarantena" forzata. Sono cambiati i ritmi, le abitudini, il modo di lavorare e di stare insieme per superare questo difficile momento.

Perché non condividere con il vostro giornale di riferimento e la sua comunità di lettori i vostri momenti più significativi di questo periodo storico, soprattutto alla luce della Pasqua dietro l'angolo? Caricate sulla pagina che troverete online dall'8 aprile gli istanti che maggiormente secondo voi possano cogliere il senso dell'hashtag #Iorestoacasa.

Proviamo ad essere tutti più uniti, a farci forza e, perché no, a sorridere insieme nonostante questa pagina di storia che ci mette ogni giorno alla prova.

VOLETE CARICARE LE VOSTRE FOTO? ECCO LA PAGINA (QUI)


Come partecipare
I lettori che desiderino partecipare dovranno caricare sulla pagina dedicata e direttamente raggiungibile dal sito www.ilgazzettino.it oppure cliccando QUI fino a 4 foto da loro realizzate che mostrino come viene interpretato l'hashtag #Iorestoacasa.

Quando caricare le foto
Le immagini potranno essere caricate dall'8 al 22 aprile 2020

Quando votare
Sarà possibile votare dal 23 aprile al 7 maggio 2020

Come verranno scelti i vincitori
La selezione dei vincitori avverrà attraverso il giudizio insindacabile dei lettori del Il Gazzettino, che potranno votare una o più foto pubblicate sulla pagina web del concorso. Le 20 foto più votate saranno pubblicate su un album digitale sfogliabile sul sito de Il Gazzettino.

 

Contest fotografico - IO RESTO A CASA

Partecipa al contest fotografico #IORESTOACASA "Quante volte ci siamo lamentati della vita frenetica e abbiamo espresso il desiderio di dedicare maggiore tempo alle nostre passioni? Questo momento di isolamento forzato a causa dell'emergenza sanitaria può essere l'occasione per finire di leggere quel libro che si era lasciato sul comodino, imparare una nuova lingua, cucinare il proprio piatto preferito, allenarsi in salotto o semplicemente passare più tempo con i propri affetti.

 
Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 14:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci