Caos in autostrada: chiusa l’entrata di Udine Sud, code in A4 e A23

Sabato 26 Agosto 2017 di P.T.
Caos in autostrada: chiusa l’entrata di Udine Sud, code in A4 e A23
4
FRIULI E VENETO - Traffico congestionato sulla rete autostradale di Autovie Venete oggi, sabato 26 agosto, l'ultimo fine settimana da bollino nero. Come da previsioni, l’asse più sotto pressione è la A23 sulla quale transitano i veicoli in arrivo da Tarvisio. Alle 10 è stata chiusa l’entrata di Udine Sud in direzione Trieste per evitare che chi entra si trovi di fronte alla coda che interessa il tratto Udine Sud interconnessione A4 all’altezza del nodo di Palmanova.

Code a tratti anche da Villesse in direzione nodo e dal nodo verso San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Traffico molto rallentato fra San Giorgio di Nogaro e Latisana. I flussi aumenteranno ancora nelle prossime ore e interesseranno il tratto da Sistiana alla barriera di Triestes Lisert e il tratto Redipuglia-Palmanova-Portogruaro in direzione Venezia. Alle 11.30 code in uscita al casello di San Donà di Piave, code in entrata al casello di Latisana, lunghe code in A23 da Udine Nord bivio A4/A23 e code di circa 2 chilometri, in entrata, alla barriera di Trieste Lisert. 


AGGIORNAMENTO ORE 17
Non è mai calato il traffico sulla rete autostradale di Autovie Venete durante questa giornata che vede l’incrocio di esodo e controesodo. A partire sono soprattutto gli stranieri, austriaci e tedeschi in particolare che percorrono la A23 in direzione della A4, per poi proseguire o verso Trieste per poi proseguire verso la Slovenia e la Croazia, o verso le spiagge di Lignano, Caorle, Bibione e Jesolo. Lo confermano le targhe di roulotte, autovetture e caravan - ferme nelle aree di servizio - che indicano una decisa prevalenza di Austria e Germania, a cui si aggiunge una buona percentuale di turisti provenienti anche dal Centro ed Est Europa. Alle 15 di oggi (sabato 26 agosto) pomeriggio, la situazione è praticamente invariata rispetto a questa mattina. Code interessano la A23 in direzione bivio A4/A23 (l’entrata di Udine Sud, in A23, direzione Trieste è chiusa dalle 10 di questa mattina) e la A4 nel tratto compreso fra Villesse e San Giorgio di Nogaro. Rallentamenti si registrano, in ingresso, alla barriera di Trieste Lisert.
Ultimo aggiornamento: 27 Agosto, 11:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci