Barzelletta sui carabinieri postata su Fb: denunciata casalinga di 58 anni

Barzelletta sui carabinieri postata su Fb: denunciata casalinga di 58 anni
TRENTO  - Una casalinga di 58 anni di Trento è stata denunciata per vilipendio alle forze armate per avere postato una barzelletta sui carabinieri su una pagina di Fb di Casarza Ligure, comune vicino a Sestri Levante. A identificare la donna sono stati i carabinieri della compagnia sestrese che hanno anche denunciato una donna di 36 anni, ritenuta, in quanto amministratore della pagina, colpevole di non avere rimosso la barzelletta ritenuta offensiva.

La barzelletta è stata poi rimossa dalla pagina di Fb con tanto di scuse all'Arma. La barzelletta ironizzava sull'arma dei Carabinieri. Toccherà ora al giudice stabilire se in questa barzelletta ci siano gli estremi per una denuncia per vilipendio delle forze armate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Dicembre 2017, 15:08






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Barzelletta sui carabinieri postata su Fb: denunciata casalinga di 58 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 40 commenti presenti
2017-12-18 08:24:08
sono stati fatti almeno cinque Film che anche solo per gli "attori" scelti erano un vilipendio ....
2017-12-18 07:52:01
Gentile sig. enricoterzo, non esistono i "veneti"; di "Veneto" c'è la Regione istituita nel 1970 dall'accordo DC-PCI. Questi signori cancellarono, del tutto arbitrariamente e senza alcuna consultazione popolare, l'esistente VENEZIA EUGANEA e imposero questo nomignolo di “Veneto”. È anche e soprattutto per questo motivo che bellunesi, euganei, cimbri, friulani del portogruarese, polesani, retoveronesi, propendono pressantemente di passare al Trentino, Emilia-Romagna, Friuli. Sappada c’è già riuscita, gli altri a cascata seguiranno, ne può stare certo.
2017-12-18 10:45:50
La X Regio Venetia et Histria esiste da duemila anni e conglobava l’attuale Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia e l’Istria e a ovest le provincie lombarde di Brescia e Cremona e a sud arrivava al Po. Altro che Dc-Pci anni 70, le solute frottole di pros.
2017-12-18 14:34:33
Chiamare "Veneti" le persone che abitano in questa porzione di territorio, è la stessa cosa di chiamare "Pelerossa", "Indiani", o "Americani" le tribù autoctone che abitavano prima dello sbarco di Cristoforo Colombo nel continente denominato America. Gli euganei erano prima della cosiddetta erronea attribuzione romano-antica o romano.partitica di "Veneto". Si informi bene prima di leggere i soliti noiosissimi siti artificialmente costruiti di stampo venetista.
2017-12-18 18:26:09
Sig. pros, sommessamente suggerirei di considerare l'attuale situazione in questo senso:molti veneti desiderano uscire dal Veneto, quindi, sia lei che il trimotorizzato enricosecondo dovreste valutare che chiunque dei due fosse nella ragione ne avrebbe scapito. Tutto questo per rivendicare cose d'altri tempi che non sono ripetibili, allora perchè non attivarsi ad ottenere qualche riconoscimento al vivere in letizia, come si fa a Napoli o Palermo?