Giovedì 15 Giugno 2017, 09:26

Caos in Consiglio sul regolamento per vietare il burqa negli ospedali

PER APPROFONDIRE: burqa, caos, consiglio regionale, ospedali, veneto
Caos in Consiglio sul regolamento per vietare il burqa negli ospedali

di Alda Vanzan

VENEZIA - S'era detto: negli ospedali e negli uffici regionali del Veneto non si potrà più entrare con il burqa, ma con le pistole sì. Ebbene, ieri pomeriggio si è scoperto che c'è una paradossale eccezione: al Ferro Fini, sede del consiglio regionale, già adesso non si può entrare armati (tanto che la pistola per chi ha il porto d'armi deve essere custodita in un'apposita cassetta all'ingresso del palazzo) e sono pure previsti controlli col metal detector, ma in compenso si...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Caos in Consiglio sul regolamento per vietare il burqa negli ospedali
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2017-06-16 09:18:38
Caos ? Ma vogliamo renderci conto che in Italia si devono rispettare le leggi Italiane si o no ? Le donne con il burka devono saperlo chiaro e tondo prima di entrare in Italia. Diversamente, vanno respinte. Uno stato serio deve far rispettare le leggi del territorio, altrimenti e' uno stato fantoccio, governato da tirapiedi mangiasoldi.
2017-06-15 22:30:45
... chi in consiglio è per le tende mobili non mi rappresenta e dovrebbe trovarsi in altro posto molto più ad oriente.. già il fatto che si debba discutere di simili " cose " vuol dire che il veneto è perso esattamente come gran parte dell'europa..
2017-06-15 19:20:02
Uboot - quale sarebbe la legge a favore dei delinquenti? Mi ricordo quelle fatte da lega e fi, ad esempio falso in bilancio - rogatorie - termini di prescrizione. Ma questa confesso che non la conosco, mi illumini. steyr - non è che voglia poi molto a fare le cose meglio del centrodestra, suvvia non si rattristi. In Veneto si usa il detto: non tutti poe stare visin al prete.
2017-06-16 19:40:21
Depenalizzazioni del 2016. Decreto svuotacarceri del 2013, che svuotando le carceri ha riempito l'italia di delinquenti. Indulto del 2006, oltre 17.000 delinquenti in liberta', opera della maggioranza di sinistra di allora, subito dopo aver vinto le elezioni. L'ultima e' di questi giorni. E' solo un po' piu' furba, un metodo tipico di loro: in teoria aumenta le pene per alcuni reati, ma rende piu' facile accedere ai "benefici". Praticamente, li fanno entrare dalla porta, ma per farli uscire ben presto dalla finestra.
2017-06-15 16:25:06
Le armi non sono un problema, il burqa si, va vietato sempre e dappertutto, manega de porigrami.