Lunedì 24 Settembre 2018, 09:16

La video-parodia della vendemmia di Canal. E alla fine spunta pure Zaia... arrabbiatissimo /Guarda

PER APPROFONDIRE: canal, luca zaia, parodia, vendemmia
La video-parodia della vendemmia di Canal. E alla fine spunta pure Zaia... arrabbiatissimo /Guarda

di Alda Vanzan

Nel 2016 ha fatto la parodia di Fabio Rovazzi: lì era Andiamo a comandare, qui è diventato Andiamo a vendemmiare. L'anno dopo è toccato a Vulcano di Francesca Michielin, trasformata per l'occasione in Vin. Quest'anno ha preso la base musicale del tormentone I Gotta Feeling, la canzone è diventata Una buona annata e per girare il video della vendemmia 2018 ha assoldato quaranta comparse (gratis), tutte convocate alle otto e mezza del mattino via Instagram, più un drone per le riprese dall'alto dei «tre vignetini di famiglia». Con un cameo finale in cui compare nientemeno che il governatore del Veneto Luca Zaia. È dal presidente che arrivano i bonari rimproveri per un grappolo dimenticato: «E questo Canal? Non se butta via gniente».



Nicola Canal, il suo nuovo video Una buona annata in sei giorni ha avuto più di 80mila visualizzazioni su YouTube e quasi mezzo milione su Facebook. Come ha convinto Zaia a farne parte?
«Eravamo al Vinitaly e il governatore mi ha detto: quest'anno il video della vendemmia lo voglio fare anch'io.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
La video-parodia della vendemmia di Canal. E alla fine spunta pure Zaia... arrabbiatissimo /Guarda
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-09-25 12:25:24
Ecco , questa era la missione del melanzana, la vendemmia...hahahhahaahahahahahahaha....altro che fingere di fare il governatore....hahahahahah...ciao enrico..ciao.
2018-09-24 19:42:33
E bravo Zaia,un talento puro per il cinema,sempre detto,però mi è piaciuto di più nel film sul referendum.
2018-09-24 16:03:44
coppertone non se la prenda solo per il fatto di avere un presidente fannullone pagato profumatamente, con tanta ciacoa e niente fatti. C'è l'ho pure io e si chiama zaia.
2018-09-24 12:32:34
Io adoro Canal! Solo a vederlo già rido!!!Ma stavo riflettendo su un particolare,non trovate che sia abbastanza singolare sta novità che vede ministri o governatori o esponenti politici diventare molto social? Zaia in un video musicale, Salvini che in fb lamenta il raffreddore in un post contenente la lista dei rimedi o farmaci che sta prendendo, l'altro che palleggia lungo la strada... bah.
2018-09-24 13:23:38
sono contento per Lui ( Canal) ma mi chiedo ...in un mondo "Normale" (diciamo prima di Facebook) un elemento del genere cosa farebbe ? cosa sarebbe ? beh ognuno risponda dentro di se e poi pianga ...