Camion in sosta sull'A22 depretati
di notte: sgominata una banda

Giovedì 10 Dicembre 2015
Camion in sosta sull'A22 depretati di notte: sgominata una banda
1
VERONA - Sei persone sono state arrestate in un'operazione congiunta della polizia stradale di Modena, Verona e Trento che ha sgominato una banda che depredava i camionisti lungo l'autostrada del Brennero.

I malviventi, di origine campana, agivano di notte prendendo di mira i Tir parcheggiati nelle aree di sosta dall'A22. Una pattuglia ha notato all'altezza di Modena Nord, sull'autostrada del Sole, un camion già segnalato in precedenza in un'indagine su furti ai mezzi pesanti in sosta. Il camion è stato seguito fino alle aree di sosta in provincia di Parma e di Piacenza, dove i malviventi hanno tagliato i teloni per controllare il contenuto del carico. Il pedinamento è continuato in altre aree di servizio dove la banda ha rubato 377 cartoni di olio motore da un Tir bulgaro.

È così scattato il fermo di tutti i malviventi che sono stati arrestati a bordo di un camion e di un'auto che faceva da «scorta». La refurtiva è stata recuperate e i sei sono stati arrestati con l'accusa di furto pluriaggravato.

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci