Berlusconi cerca casa a Merano: «Si sta davvero bene in Alto Adige»

PER APPROFONDIRE: alto adige, merano, silvio berlusconi
Berlusconi cerca casa a Merano:  «Si sta davvero bene in Alto Adige»
MERANO - Silvio Berlusconi cerca casa in Trentino. Anche ieri, durante il nuovo blitz a Merano, dove in mattinata si è fatto immortalare mentre beveva una birra alla Forst di Lagundo, il Cav, raccontano, avrebbe ribadito la sua intenzione di comprare un'abitazione nella cittadina altoatesina, attratto dalla bellezza e tranquillità dei posti. «Qui si sta davvero bene, mi piacciono molto questi posti», avrebbe confidato il leader azzurro, che tornerà presto all'Hotel Palace per completare il programma di remise en forme avviato a luglio nella beauty farm di Henry Chenot.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 8 Settembre 2017, 20:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Berlusconi cerca casa a Merano: «Si sta davvero bene in Alto Adige»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 25 commenti presenti
2017-09-14 12:10:06
Silvio.....hahahahahaahahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahaahha.....ciao enrico.
2017-09-11 07:01:29
Speriamo che sia la volta buona che Berlusconi si compri casa in Sud Tirolo e che si ritiri a vita privata, moltissimo privata. Abbiamo le tasche piene delle sue vicende personali, non se ne può più.
2017-09-10 14:05:59
Compra casa in Sud-Tirolo e trasferisci qui la tua residenza, se vinci le prossime elezioni poi ci dai (e ti dai) la completa autonomia da Roma, e puoi girare con il Lederhosen il tipico abbigliamento Tirolese.
2017-09-10 13:36:09
Lo sa dove si vive bene ma non di certo per merito suo
2017-09-10 10:22:38
Non ha problemi ( il pregiudicato per frode allo Stato) a comperare case...le sue aziende nel periodo che ha governato hanno guadagnato miliardi ( enricosecondo...non Lire ma di Euro ) . Alla faccia dei pensionati che hanno lavorato tutta la vita e non riescono ad arrivare a fine mese perché oltrettuto devono aiutare i popri figli a sbarcare il lunario.