Bebe Vio felice: «Ho preso la patente, attenti! La dedico a chi mi derideva per la prima bocciatura»

PER APPROFONDIRE: annuncio social, bebe vio, patente, scherma
Bebe Vio felice: «Ho preso la patente, attenti! La dedico a chi mi derideva per la prima bocciatura»
MOGLIANO - «FINALMENTE SEI MIAAA!> è l'annuncio social di Bebe Vio, pluricampionessa paralimpica di scherma veneziana che risiede a Mogliano (Tv). «Sono super felice di poter sfrecciare per le strade! Tranquilli comunque, vi terrò aggiornati sulle città dove andrò... così potrete scappare in tempo!» scrive ai suoi followers, spiegando poi che «..Questa patente la dedico a tutte le persone che mi prendevano in giro per le bocciature alla teoria... grazie ragazzi!».
 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 5 Febbraio 2018, 17:21






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Bebe Vio felice: «Ho preso la patente, attenti! La dedico a chi mi derideva per la prima bocciatura»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2018-02-06 18:41:19
Ma ve l'ha ordinato il dottore di commentare? Se Bebe vi è antipatica, saltate l'articolo e andate oltre. Bebe è diventata per meriti suoi (reazione alle avversità che ha incontrato nella sua vita, vittorie sportive dalle Olimpiadi ai vari campionati ai quali ha partecipato, carattere esuberante e naturalmente ottimista per il quale è apprezzata in tutto il mondo) un personaggio pubblico. Brutta cosa l'invidia...
2018-02-06 16:55:59
Da diva social, ci aspettiamo che ci informi esattamente quando esce in macchina e che tragitto pensa di fare, dato che molti automobilisti (io compreso) potrebbero voler rimanere al sicuro a casa, a lavoro ecc.... mentre Bebe, neopatentata, si appresta a circolare "pericolosamente" con la sua nuova patente e macchina modificata... Bebe al volante, pericolo ambulante!
2018-02-06 14:28:28
Credevamo noi di essere finalmente lasciati in pace, ma l'irresistibile voglia di essere al centro della scena ha fatto ancora centro.
2018-02-06 12:06:43
Pure dalla patente ha voluto speculare. Pagata per fare la foto con una macchina che non può guidare. E c'è chi la compatisce...... Poverina.
2018-02-06 10:12:15
Ma siete sempre così invidiosi??copppertone/gazzettino mi piacerebbe proprio vedere voi rifare l’esame della patente al giorno d’oggi..