Venerdì 14 Settembre 2018, 10:15

Autonomia del Veneto, sgambetto 5Stelle: «Richieste irrealizzabili»

PER APPROFONDIRE: 5 stelle, autonomia, sgambetto, veneto
Stefano Buffagni, Movimento 5 Stelle

di Paolo Calia

VENEZIA - Il Movimento 5 Stelle si mette di traverso sulla strada per l'autonomia del Veneto. Il siluro arriva direttamente da Stefano Buffagni, sottosegretario pentastellato agli Affari Regionali. Ieri, durante l'audizione a Milano davanti alla commissione consiliare per le Autonomie a Palazzo Pirelli, sede del governo regionale della Lombardia, non è stato tenero con il governatore Luca Zaia: «La richiesta del Veneto di ottenere tutte le 23 materie trasferibili nell'ambito della trattativa sull'autonomia con il...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Autonomia del Veneto, sgambetto 5Stelle: «Richieste irrealizzabili»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 56 commenti presenti
2018-09-17 16:02:44
Bravo Bufagni, apri gli occhi a questi quattro boccaloni legaiuoli che credono ancora alla fiabe del melanzana...hahahahaahahahahahaahaha.....ciao enrico..ciao.
2018-09-15 19:36:33
enricosecondo, indipendenza!!! il giorno che verra' [se verra' ] il Veneto sara' abitato al 99% dagli abbronzati
2018-09-15 12:50:41
Sig. stery 95 la ringrazio della risposta. io sono Veneto, figlio di Veneti, i miei avi sono pure Veneti e vivo al Nord, vicino all’Austria. Detto questo a differenza di chi è al centro della cronaca in questo periodo per una sentenza importante della Magistratura o altri che hanno governato e amministrato in questi 30 anni il nostro Paese, la situazione dell’Italia con i famosi competenti è sotto gli occhi di Tutti, il M5S è sincero, coerente, onesto, non ha mai imbrogliato né rubato. I sospetti delinquenti li espelle immediatamente, non attende l’esito dei gradi di giudizio. E questo mi basta ed è per questo motivo che lo sostengo e lo sosterrò. Io, come immagino milioni di miei Concittadini, preferisco avere come Governanti e Amministratori persone perbene ed oneste.
2018-09-16 00:19:39
Vivi vicino all'Austria?, se di Bolzano, allora la forte autonomia ce l'hai già, se di Belluno, allora dici al sig. grillino Stefano Buffagni che non stia a metterci i bastoni fra le ruote per l'autonomia che vuole Zaia, altrimenti si ritorna di brutto alla secessione.
2018-09-14 23:29:44
Caro grilletto, anche il reddito di cittadinanza è una cosa irrealizzabile. Mantenere per anni 10 milioni di nullafacenti e con poca voglia di lavorare è un grosso problema trovare le risorse necessarie ma forse credi che il Veneto e la Lombardia siano sempre disposte a lavorare per mantenere gli altri?. FOLLIA.