Da Alex a Tomas: nuova
love story per Carolina Kostner

Venerdì 7 Febbraio 2014 di Gianluca Cordella
Da Alex a Tomas: nuova love story per Carolina Kostner
3

TRENTO - Comincia tutto il 2 febbraio. In quella che per molti era una domenica come tante ma che, per Carolina Kostner, era l'ultima domenica prima della partenza per Sochi, destinazione Olimpiadi.

Un giorno di pausa da passare con gli amici, magari controllando che si dice sui social network. Ed è proprio dai social - e dal 2 febbraio - che tutto comincia. Carolina posta una foto con un ragazzo. Simile nelle fattezze al fidanzato Alex Schwazer, va detto. E poi le parole della pattinatrice azzurra: «Ciao a tutti! Eccomi con il mio compagno di allenamenti Tomas...

il tempo vola e siamo quasi in partenza per Sochi!».

La Kostner poi parla delle gare che la attendono e saluta tutti. Ma i malpensanti probabilmente non avranno memorizzato nulla della seconda parte del messaggio, troppo spiazziati da quel «compagno di allenamenti». Tomas, per l'appunto. Chi è costui?

Trattasi di Tomas Verner, classe 1986, pattinatore ceco con all'attivo un titolo europeo e due brucianti quarti posti ai Mondiali del 2007 e del 2009. Storia d'amore tra colleghi? Per giunta dopo aver scaricato un altro famoso (e problematico) come il povero Alex? Troppo succulenti tutti gli ingredienti perché non si scatenasse un gossip incontrollato. Così, adesso, da una foto su Facebook è partito un tam tam impazzito sulla presunta nuova love story della bella atleta azzurra.

Il problema - che poi sarebbe tale solo per Schwazer - è che secondo gli esperti di gossip il collega e compagno di allenamento sarebbe davvero qualcosa di più per Carolina. E mentre su siti specializzati e social la foto di Verner e Kostner fa il giro del mondo web, l'unica incrollabile certezza è che a Sochi i paparazzi saranno sguinzagliati all'inseguimento di Carolina, sperando magari di carpire uno sguardo furtivo verso Tomas in tribuna.

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 12:08

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci