Aggressione a Bagnoli, Zaia: «Chi commette reati va punito»

PER APPROFONDIRE: aggressione, bagnoli, luca zaia, padova, punizione
Luca Zaia
«Chi stupra o commette reati, e non deve essere classificato in base al colore della pelle, alla nazionalità o alla religione, va punito. Punto e basta». Così il presidente del Veneto Luca Zaia, sull'aggressione da parte di uno straniero di una donna che, ieri sera, stava facendo jogging nei pressi del centro di accoglienza per richiedenti asilo a Bagnoli, nel Padovano. «Il problema - ha precisato Zaia - è che siamo in un paese nel quale per andare in galera si fa molta fatica». Per Zaia, intervenuto nel comune trevigiano all'inaugurazione della caserma dei carabinieri presente il comandante generale dell'Arma, gen. Tullio Del Sette, «se sono veri i fatti riportati dalle agenzie è l'ennesima prova che questo modo di dare ospitalità è da rigettare al mittente. Non possiamo dare ospitalità ad otto su dieci che non saranno mai riconosciuti come profughi - ha spiegato -, non possiamo far entrare nei nostri territori, in Veneto, persone che vengono dal resto del mondo dei quali non sappiamo nulla. Non sappiamo se facevano le crocerossine oppure se facevano i delinquenti a casa loro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 18 Marzo 2017, 14:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Aggressione a Bagnoli, Zaia: «Chi commette reati va punito»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2017-03-22 15:12:12
zaia.....tasi! Non sentirti in obbligo di spararle.
2017-03-20 21:37:13
Adesso che lo ha detto zaiia...hahahahahahahahaahahahahahaahahahahaha.....comico el pomata...hahahahahahaha....ciao enrico...ciao ciao.
2017-03-20 12:03:26
ma che otto su dieci se tutti(dati delle prefetture) dicono che dal 95 al 97 per cento non sono "profughi" e ce lo dice cantando anche "Bello Figo" ;-)
2017-03-19 11:55:17
## Purtroppo Zaglia (in italiano) e' un uomo ed un politico che si '' barcamena'' tra la carica ed il partito,tanto che il cattocomunista Berlusconi lo propone quale leader della destra ( se non ci fosse Lui ), quindi per noi -WE THE PEOPLE- non puo' andare bene,si e' troppo imborghesito ed immedesimato nel ruolo che ricopre,da lui e' inutile sperare,oltre che le 4 facezie che dice,niente potra' o vorra' fare.Inutile sperare.
2017-03-19 08:16:33
Chi commette reati va punito!!!!Wow..Proprio un pensiero profondo...............l'assorbimento della pomata inizia a fare effetto!!!!