Nuova rotta da Verona per Cipro: collegamenti mercoledì e domenica

Mercoledì 30 Maggio 2018
Il Leone di San Marco sugli spalti di Famagosta nell'Isola di Cipro
3
VERONA - L'isola di Cipro, per secoli appartenuta alla Serenissima Repubblica di Venezia, e oggi una delle destinazioni turistiche più affascinanti del Mediterraneo, vanta nuovi collegamenti con il Veneto grazie alla Cyprus Airways. È atterrato puntuale all'aeroporto Catullo di Verona oggi alle 12.05 il volo inaugurale da Larnaka  a Verona, decollato dalla città cipriota alle 9:30. 

Il nuovo servizio opera con un aeromobile Airbus A319 (capacità 144 posti) nei giorni di mercoledì e domenica e offre solo posti in classe economica. Le tariffe di andata e ritorno da Verona a Larnaka partono da € 137, tasse e supplementi inclusi.

Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente online sul sito cyprusairways.com, o al Call Center della compagnia aerea - +357 24000053 - o tramite un agente di viaggio.

Per il mese di giugno, Cyprus Airways propone un’offerta speciale per la tratta Verona – Larnaka al costo speciale di € 89 (A/R) tasse e supplementi inclusi, per chi prenoterà e viaggerà nel mese.


 
Ultimo aggiornamento: 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci