Viaggia armato di roncola e con 2 coltelli: denunciato giovane 24enne

Viaggia armato di roncola e con 2 coltelli: denunciato giovane 24enne

di Paola Treppo

CHIONS (Pordenone) - Viaggia sulla sua auto con una roncola e con due coltelli ma viene fermato per un controllo su strada dai carabinieri Radiomobile della Compagnia di Portogruaro; il ragazzo, 24 anni, residente a Chions, è stato controllato dai militari durante lo scorso fine settimana mentre stava percorrendo le strade di Portogruaro con la sua macchina.

I militari hanno deciso di procedere con un controllo più approfondito della vettura e dall'abitacolo del mezzo sono spuntati una roncola con lama da 9 centimetri e due coltelli con lama da 7 centimetri e mezzo. Il giovane, che non ha saputo giustificare il possesso di roncola e coltelli, è stato accompagnato negli uffici della caserma di via Castion. Dopo tutti gli accertamenti è stato denunciato all'autorità giudiziaria di Pordenone per porto d’armi e oggetti atti a offendere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 14 Novembre 2017, 13:47






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Viaggia armato di roncola e con 2 coltelli: denunciato giovane 24enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-11-15 08:40:48
a quando un controllo approfondito sulle auto e gli scooter dei napoletani dove ci sono centinaia di omicidi ogni anno?
2017-11-14 18:07:31
Vietata la difesa personale? E io che passeggio con un bastone da un chilo che se lo do sulla groppa di un toro lo stendo, cos'è porto d’armi e oggetti atti a offendere? Ahahahahahah, alle FF.OO glielo detto si sono messi a ridere.