Perde il controllo dell'auto, esce di strada: incastrato, gravissimo 25enne

PER APPROFONDIRE: feriti, fontanafredda, incidente, sacile
Perde il controllo dell'auto, esce di strada: incastrato, gravissimo 25enne

di Paola Treppo

FONTANAFREDDA e SACILE (Pordenone) - Gravissimo incidente stradale in via Tolmezzo a Fontanafredda intorno alle 14 di oggi, giovedì 7 dicembre, dove è rimasto ferito in modo molto serio un ragazzo di 25 anni residente nel Sacilese.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, intervenute per rilievi e per la viabilità, il giovane, che viaggiava su una Lancia Y, da solo, ha perso improvvisamente il controllo della macchina che è uscita di strada.

L'incidente è stato molto violento e il conducente è rimasto imprigionato tra le lamiere contorte della Lancia. Per estrarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del Comando di Pordenone che hanno tagliato la carrozzeria della Lancia con le pinze oleodinamiche.

In via Tolmezzo, intanto, è arrivata una ambulanza del Sores e l'elicottero del 118 decollato dalla Centrale operativa di Udine. Il 25enne è stato stabilizzato sul posto, intubato, caricato sulla eliambulanza e portato con la massima urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Nel grave incidente il giovane ha riportato numerosi gravi traumi e a preoccupare è soprattutto un trauma alla testa. Le sue condizioni sono critiche: intubato, il ragazzo è in prognosi riservata.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 7 Dicembre 2017, 16:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Perde il controllo dell'auto, esce di strada: incastrato, gravissimo 25enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti