Ubriaco al volante della Citroen si schianta contro il palo e cappotta

Martedì 19 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Ubriaco al volante della Citroen si schianta contro il palo e cappotta
3
​POLCENIGO e SACILE (Pordenone) - Perde il controllo della sua automobile e si schianta contro un palo, restando ferito; soccorso dal personale medico del 118, l'uomo, 52 anni, di Polcenigo, finisce in ospedale a Pordenone. Nella fuoriuscita autonoma non ha riportato gravi lesioni e se la caverà con qualche giorno di riposo.

Ma quando gli esami del sangue vengono consegnati ai carabinieri che avevano rilevato l'incidente, accaduto nella notte di giovedì 29 novembre, emerge che l'uomo stava guidando l'auto, una Citroen Berlingo, con un tasso alcolemico di quasi 3 grammi/litro. A quel punto per il 52enne di Polcenigo scatta la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza. 

​L'incidente si era verificato poco dopo la mezzanotte, a Sacile, in via Villorba, lungo un tratto di strada che in quel punto disegna una curva e che porta da Sacile a Fontanafredda. Dopo aver perso il controllo della Citroen Berlingo, la macchina era finita prima contro un palo della segnaletica e poi si era cappottata nel fosso di un vicino campo. Allora, oltre al personale medico del 118 e a una squadra dei vigili del fuoco, erano intervenuti per rilievi e accertamenti anche i carabinieri della stazione di Sacile che hanno poi denunciato il 52enne di Polcenigo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci