Ubriaco, contromano e col coltello a serramanico in auto: denunciato

Ubriaco, contromano e col coltello a serramanico in auto: denunciato

di Paola Treppo

MONTEREALE e MANIAGO (Pordenone) - Ubriaco, contromano e col coltello a serramanico sotto il sedile dell'auto: denunciato un cittadino romeno di 38 anni residente a Maniago. L'uomo, M.B. le sue iniziali, è stato fermato dai carabinieri di Meduno nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 maggio, a Montereale Valcellina.

Il 38enne al volante di una Fiat Punto e guidava contromano in via Roma, in un punto dove c'è senso unico. I militari gli hanno intimato l'alt e il trentottenne è parso subito in stato di alterazione dovuto alla eccessiva assunzione di bevande alcoliche. I carabinieri hanno eseguito un controllo approfondito sulla vettura e da sotto un sedile è spuntato un coltello a serramanico di 35 centimetri, di cui 14 di lama; il romeno non ha saputo giustificarne il possesso. A quel punto l'uomo è stato denunciato a piede libero per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere e la lama è stata posta sotti sequestro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 12 Maggio 2018, 10:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ubriaco, contromano e col coltello a serramanico in auto: denunciato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-05-12 23:59:23
che risorsa imperdibile, questo sicuramente pagherà le nostre pensioni, come ci assicurava la boldrini, un vero arricchimento per la nostra cultura ed il Paese.
2018-05-12 16:57:16
Ubriaco, contromano, alterato al controllo e con un coltello pronto all'uso... fammi pensare un attimo... Rimpatrio con biglietto di sola andata.
2018-05-12 16:13:07
Tenete presente che per questi personaggi è normale fa parte delle loro tradizioni guidare ubriachi e avere un coltello sempre a portata di mano quindi e Lasciatelo subito è una risorsa indispensabile per tutti noi
2018-05-16 14:52:26
E la legge(mancin@) e' dalla sua parte il buonsenso no