Sbanda, finisce con l'auto nel fosso, sta male ma solo ubriaco

Mercoledì 10 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Sbanda, finisce con l'auto nel fosso, sta male ma solo ubriaco
PORCIA e SACILE (Pordenone) - Perde il controllo della sua auto ed esce di strada finendo in un fosso a Porcia in via Pieve. Sul posto intervengono i soccorsi e a tra loro anche i carabinieri del Radiomobile di Sacile per tutti gli accertamenti e i rilievi del caso. Mancano pochi minuti alle 7 e a bordo del mezzo c'è un uomo di Pordenone di 34 anni già noto dalle forze dell'ordine che non sta bene: non per l'incidente stradale, in cui ha riportato solo qualche botta, ma perché ha bevuto troppo.

Viene sottoposto a due alcoltest che rilevano un tasso ben sopra i limiti di legge: quasi 2 la prima volta e 1.67 alla seconda prova. A quel punto per il 34enne, che era la volante di una Lancia Lybra, scatta immediatamente il ritiro della patente; l'automobile, invece, che non è del pordenonese, viene affidata a una persona sobria che è in grado di guidarla in sicurezza; l'incidente stradale si è verificato nella prima mattina del 4 gennaio scorso. 

Patente ritirata a tre ragazzi 
A finire nei guai per guida in stato di ebbrezza sono stati anche tre ragazzi poco più che maggiorenni. Si tratta di un 20enne di Sacile trovato al volante della sua macchina alle 2 e mezza di notte del 7 gennaio scorso, in via Carducci, a Pordenone, fermato durante un controllo con un tasso alcolemico di 1.35 che gli è costato la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Durante lo stesso servizio notturno altri due ragazzi sono finiti nei guai per lo stesso motivo: hanno entrambi 19 anni e risiedono entrambi a Sacile. Al controllo con l'etilometro sono risultati positivi: a tutti e due è stata ritirata la patente e sono stati sanzionati a livello amministrativo dai carabinieri del Radiomobile che li avevano fermati su strada per un controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci