Tutti a cena fuori e intanto i ladri rubano preziosi, pistola e munizioni

Lunedì 11 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Tutti a cena fuori e intanto i ladri rubano preziosi, pistola e munizioni
1
AVIANO e SACILE (Pordenone) - Tutti a cena fuori e intanto i ladri rubano preziosi, pistola e munizioni. Un fine settimana da dimenticare per tre famiglie che avevano deciso di approfittare del ponte di festa dell'Immacolata per mangiare fuori casa e fare un giro ai mercatini di natale. Durante la loro assenza i malviventi sono penetrati nelle loro abitazioni e hanno rubato quello che sono riusciti a trovare, veloci come lepri.

A Sacile, nella serata di sabato 9 dicembre, i ladri hanno forzato le porte di due case e hanno portato via monili in oro e preziosi dopo aver frugato ovunque; i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sacile e i colleghi della stazione stanno visionando adesso i nastri della video sorveglianza per individuare i responsabili dei due colpi, dopo aver eseguito un sopralluogo.

​Nella serata di ieri, invece, nella frazione di Giais, ad Aviano, i ladri hanno forzato la porta di ingresso di una abitazione e hanno rubato un armadietto metallico contenente una pistola semiautomatica che il proprietario deteneva regolarmente. Insieme all'arma da fuoco sono stati asportati anche i proiettili. In quel momento in casa non c'era nessuno. Sul posto, dopo la denuncia di furto, sono giunti i militari dell'Arma della stazione di Fontanafredda per un sopralluogo; sul caso indagano i colleghi di Aviano. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci