«Aiutaci, stiamo male»: la 91enne apre la porta e viene derubata

Mercoledì 28 Febbraio 2018 di Paola Treppo
«Aiutaci, stiamo male»: la 91enne apre la porta e viene derubata
3
FONTANAFREDDA (Pordenone) - «Aiutaci, stiamo male»: la vedova 91enne apre la porta e viene derubata da due ladre; vittima una pensionata di Fontanafredda che ieri pomeriggio, martedì 27 febbraio, ha sentito il campanello di casa e si è recata sull'uscio. Dopo aver aperto la porta si è trovata davanti due ragazze di circa 25 anni che le hanno chiesto di poter entrare perché si sentivano poco bene.

Presa alla sprovvista, la 91enne si è preoccupata per loro e ha acconsentito. Una volta dentro alla abitazione dell'anziana una delle due giovani l'ha distratta mentre la complice si è messa a frugare nelle stanze, rubando monili in oro e alcuni orologi. Poi le malviventi se ne sono andate, poco dopo le 17, e la pensionata ha scoperto di essere rimasta vittima di un furto. A quel punto ha chiamato i carabinieri.

I militari dell'Arma del Radiomobile di Sacile hanno raggiunto la casa dell'anziana che ha fornito una descrizione delle ladre: erano alte circa un metro e settanta, avevano un accento dell'Est Europa, una corporatura robusta, carnagione olivastra e avevano entrambe i capelli rossi. Una aveva in testa un cappellino. Si sono allontanate dalla abitazione della 91enne, che in quel momento era sola, a bordo di una automobile di colore grigio guidata da un complice. Adesso i carabinieri stanno cercando di identificarle. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci