Triatleta investita, è caccia al pirata: ricostruito il fanale anteriore dell'auto

Giovedì 6 Luglio 2017
Triatleta investita, è caccia al pirata: ricostruito il fanale anteriore dell'auto
5

PORDENONE - È dalla mascherina di un fanale anteriore destro che parte la caccia al pirata della strada che l'altro ieri mattina, poco dopo le 10, ha trovato sulla Cimpello-Sequals la triatleta spilimberghese Silvia Colussi. La Polizia stradale di Spilimbergo ha raccolto tutti i frammenti rimasti sull'asfalto dopo il violento urto che ha spezzato in due tronconi la bicicletta da corsa in fibra di carbonio con cui si stava allenando l'atleta tesserata con il Forhans Team di Roma.
Gli agenti li hanno ricomposti ottenendo il pezzo di fanale che si è frantumato quando la ciclista è stata investita e scaraventata nel fosso. Dovrebbe essere il fanale di una macchina. Sarà sottoposto all'attenzione di un esperto per risalire al modello dell'auto pirata, che molto probabilmente dovrebbe avere i segni dell'impatto anche sulla carrozzeria anteriore destra e sul parabrezza.
La Polizia stradale rinnova l'appello a eventuali testimoni o persone che dalla tarda mattinata di martedì hanno notato una macchina con il fanale anteriore destro rotto. Possono contattare lo 0427-926102 (distaccamento della Polstrada di Spilimbergo) e lo 0434-549311 (Comando della Poltrada di Pordenone).

 

Ultimo aggiornamento: 7 Luglio, 14:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci