In 3 tentano l'assalto al bancomat spaccando telecamera col bastone

Sabato 2 Dicembre 2017 di Paola Treppo
In 3 tentano l'assalto al bancomat spaccando telecamera col bastone
PORDENONE - Tre stranieri tentano l'assalto al bancomat spaccando la telecamera della video sorveglianza della banca ma vengono fermati dai carabinieri prima di causare ulteriori danni allo sportello automatico. Siamo a Pordenone ed è da poco passata la mezzanotte di oggi, sabato 2 dicembre, quando una guardia giurata dell'Italpol interviene a supporto alla polizia municipale impegnata nel controllo di tre extracomunitari stavano creando confusione e danni nel centro della città. Uno di questi aveva anche ribaltato anche un ombrellone di un bar.

Passa poco tempo, meno di un'ora, quando la stessa guardia giurata interviene vicino al bancomat della banca Friul Adria Credit Agricole di via Mazzini: dalla centrale operativa dell'Italpol, infatti, è arrivata una segnalazione di allarme. Connessosi al sistema di video sorveglianza, dalla centrale, l’operatore ha visto una persona a volto coperto spaccare la telecamera con un bastone.

Sul posto giunge poco dopo una pattuglia dell'Italpol: i vigilantes ritrovano di nuovo i tre extracomunitari che avevo creato problemi in centro poco prima. Con ogni probabilità erano gli stessi che avevano spaccato anche la telecamera con un bastone. Il gruppo è stato poi fermato dai carabinieri. Grazie al tempestivo intervento dell'Italpol nulla è stato rubato e il bancomat non è stato scassinato: unico danno quello al sistema di sorveglianza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci