Si addormenta al volante in mezzo a un incrocio: nei guai militare Usa

Domenica 28 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Si addormenta al volante in mezzo a un incrocio: nei guai militare Usa
8
SACILE (Pordenone) - Era fermo nel mezzo della corsia di marcia della strada con il motore della automobile acceso, all’una di notte, a Sacile, all’incrocio semaforico tra via Ponte Lacchin e via Fasan, a poche decine di metri dalla sede della Compagnia dei carabinieri di Sacile. Cosa ci faceva lì ferma quella vettura? Il conducente aveva forse avuto una avaria al mezzo? Si era sentito male? No.

Dopo aver bevuto troppo aveva fermato l’automobile dove gli era capitato, in direzione della stazione dei treni, e si era addormentato: diversi passanti hanno chiamato i militari dell’Arma che hanno raggiunto l’area dell’incrocio trovando l’automobilista con la testa riversa sul finestrino. Dormiva.

Si tratta di uomo di 33 anni, cittadino statunitense in servizio presso la base Usaf di Aviano. I carabinieri lo hanno svegliato e lo hanno fatto scendere dalla macchina, per evitare potesse causare incidenti, causare danni ad altre persone e a sé stesso. Non si reggeva in piedi. Sottoposto all’alcoltest è risultato positivo con un tasso di 2.25. I militari dell’Arma gli hanno ritirato la patente e gli hanno sequestrato la vettura per la successiva confisca. È successo nelle prime ore della notte di ieri, sabato 27 gennaio; sul posto anche il personale della polizia statunitense con un interprete. Il militare è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.
Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 11:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci