Sfreccia sulla Bmw con targa inglese, ma manca qualcosa e scatta la multa

PER APPROFONDIRE: bmw, multa, pordenone, senza revisione, sfreccia
Sfreccia sulla Bmw con targa inglese, ma il poliziotto lo nota e scopre che manca qualcosa...
PORDENONE - (L.Z.)  Aveva adocchiato quella Bmw con targa inglese mentre sfrecciava in città a velocità sostenuta. E così, quando durante un servizio l'ha incrociata, l'ha fermata per un controllo. E ha avuto ragione l'agente della Polizia locale, dal momento che la vettura non solo non risultava essere stata sottoposta a revisione, ma proprio per questa ragione era già stata sottoposta a fermo amministrativo, e non avrebbe dunque dovuto circolare. Con conseguente multa salata per il proprietario.

È stato quindi grazie alla particolare attenzione di un agente della Polizia locale del comandante Stefano Rossi che, giovedì scorso, una pattuglia del Comando di Pordenone e Roveredo, durante un controllo stradale, ha dato l'alt alla vettura in questione, una Bmw con targa inglese, verificando che il soggetto alla guida del veicolo - un cittadino inglese di 26 anni, domiciliato a Pordenone - circolava con l'autovettura nonostante questa fosse già stata sottoposta a fermo in quanto non aveva effettuato la prevista revisione. L'agente ha infatti riconosciuto l'autovettura dopo averla già notata nei giorni precedenti, in un momento in cui si trovava libero dal servizio, mentre sfrecciava velocemente in città. Ed ecco che quindi, durante il servizio ordinario, aveva fatto particolare attenzione a questa vettura, che è così stata fermata e controllata. Al conducente è dunque stata contestata la circolazione con veicolo sospeso dalla circolazione stessa, il fermo amministrativo di 90 giorni e la sanzione per la mancanza della carta di circolazione al seguito. Poiché l'uomo non si è avvalso della facoltà di pagare la sanzione direttamente all'agente, è stato rinnovato il fermo per 60 giorni del veicolo, che è stato affidato alla depositeria. Pesante la multa. La sanzione totale, se pagata entro i cinque giorni, ammonta a 1.371 euro, mentre il pagamento ordinario sarebbe pari a 1.959 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 11 Febbraio 2018, 13:26






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sfreccia sulla Bmw con targa inglese, ma manca qualcosa e scatta la multa
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-02-12 13:48:41
Comunque ricordati che ti sei scordato dei tuoi connazionali itagliani e soprattutto veneti che delinquono più di tutti gli altri messi assieme haahahahahahaahahahahaha....specialmente li al nord-est........ciao e rodi di meno.
2018-02-12 09:23:32
Scommettiamo che non paga?
2018-02-12 09:12:15
questo deve essere uno dei tanti inglesi nato a napoli!...
2018-02-11 18:36:12
francamente non capisco perchè l'agente, anche se non in servizio, vedendo un'auto sospetta non si sia dato da fare con i colleghi al momento di turno. non credo fosse uscito di pattuglia col proposito di beccare proprio quell'auto, diciamo che gli è capitata tra le mani nel momento giusto. e mi chiedo cosa mi serve sapere chi è il suo comandante. ha forse qualche merito nel caso in questione?
2018-02-11 18:31:21
Dopo 426 articoli su migranti e irregolari che delinquono, 657 su rom che rubano e 543 su spacciatori e ladri dell'est, ecco il primo articolo su un inglese. Evviva.