Sorprese ladro in casa e lo bastonò:
sequestrato e picchiato per vendetta
«Ora andrai anche tu in ospedale»

Venerdì 11 Dicembre 2015 di Susanna Salvador
Sorprese ladro in casa e lo bastonò: sequestrato e picchiato per vendetta «Ora andrai anche tu in ospedale»
17
AVIANO - Minacciato, stordito con uno straccio imbevuto di anestetico e picchiato mentre rincasava dal lavoro, alle 4.45 di ieri mattina. Vittima dell’agguato George Raicu, 31 anni, cittadino romeno residente ad Aviano. L’uomo doveva "pagare" per aver preso a bastonate, il 5 novembre scorso, uno sconosciuto col volto coperto da passamontagna che aveva sorpreso in giardino.

«Stavo tornando dal lavoro - racconta ancora scosso Raicu - quando sono stato bloccato da due auto; da una è sceso un uomo col volto coperto. Mi ha puntato addosso una pistola, ordinandomi di seguirlo». Lunghi attimi di terrore, durante i quali il trentunenne è comunque rimasto lucido, tanto da trovare la forza di chiamare il 112 mentre i malviventi lo seguivano a bordo di una Fiat Brava di colore scuro e di una Volkswagen Golf nera, due erano in una e altrettanti nell’altra vettura.

«Siamo entrati in una stradina a una ventina di metri dalla strada principale - prosegue Raicu -. Mi hanno fatto scendere dall’auto, mi hanno messo uno straccio sul viso mentre uno di loro mi diceva "Adesso andrai anche tu in ospedale". Poi non ricordo più niente».

Ultimo aggiornamento: 15:58

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci