Miss Mondo: a Udine vince Chiara, tutto pronto per la sfilata ad Aviano

Mercoledì 4 Luglio 2018 di Paola Treppo
Miss Mondo Italia in carica, Cler Bosco
AVIANO (Pordenone) - Il tour di Miss Mondo Friuli Venezia Giulia fa tappa ad Aviano al Befed giovedì 12 luglio. Miss Mondo Italia è il concorso di bellezza e talento che seleziona la rapprentante italiana per il più antico e prestiogioso concorso di bellezza al mondo Miss World dove, per la corona mondiale, si sfidano 140 nazioni.

Lo scorso 10 giugno, a Gallipoli, la campana Nunzia Amato ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia e a novembre partirà per un mese in Cina a rappresentare l'Italia. La manifestazione è curata dall'Agenzia Mecforyou esclusivista regionale per il marchio di Miss Mondo Italia. Le ragazze che vinceranno alla tappa di Aviano si qualificano per le finali regionali e la finalissima regionale dove verrà eletta la nuova Miss Mondo Fvg.

A ottobre a Fiumicello
La collaborazione con il Befed continuerà a ottobre a Fiumicello (Udine) dove, durante la finale regionale di Nasce una Stella sarà eletta una delle finaliste regionali di Miss Mondo Italia. In Fvg saranno sette le ragazze che partiranno per Gallipoli alla finale nazionale dove tra 150 finaliste verrà eletta Miss Mondo Italia. Le vincitrici della serata premieranno anche i vincitori del torneo Mi Games a Lignano, previsti dal 19 al 22 Luglio.

Chiara la più bella a Udine
Chiara, di 18 anni, di Udine, modella col sogno di diventare avvocato ha conquistato invece il titolo di Miss Vitalitys e la corona; a seguire Maloti 17 anni di Martignacco, Miss Gc Cagnè; Arianna di 18 anni, di Udine, Miss Caroli Hotels, e Valentina di Udine con 95 voti ha conquistato la fascia di Miss web By Agricola. Sono state premiate con il titolo di Miss Giangio Jessica di Ravascletto e Miss Demar, Giulia, 16 anni di Pordenone

L'iscrizione al concorso è gratuita chiamando al 3450600644 oppure compilando il modulo direttamente sul sito www.missmondo.it.
Ultimo aggiornamento: 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci