Fa inginocchiare un ragazzino e lo picchia: denunciato uno straniero

Mercoledì 1 Agosto 2018 di Paola Treppo
Fa inginocchiare un ragazzino e lo picchia: denunciato uno straniero
18
POLCENIGO (Pordenone) - I carabinieri della stazione di Polcenigo hanno denunciato un operaio di 30 anni, cittadino romeno residente in Germania, momentaneamente domiciliato a Pordenone, per aver picchiato un bambino e danneggiato la sua bici.

Lunedì 30 luglio scorso, poco prima delle 21, lo straniero stava guidando una auto di proprietà della sorella, una 32enne di Polcenigo. Secondo quanto emerso, per futili motivi, forse sguardi giudicati "eccessivi" nei confronti della donna, mentre stava guidando in piazza Plebiscito, a Polcenigo, il 30enne è sceso improvvisamente dal veicolo e ha aggredito uno studente 14enne della zona. Il ragazzino è stato fatto inginocchiare e colpito con pugni ai fianchi; ha riportando un trauma addominale giudicato giurabile in 3 giorni.

Non contento, l’uomo si è avventato anche contro la bicicletta dell’amico 12enne, di Fontanafredda, che nel frattempo si era allontanato, spaventato. La bici del 14enne, del valore di 2000 euro, comprata da poco, è stata presa a calci, scaraventata a terra, danneggiata nel telaio e nelle parti meccaniche.

Solo le insistenze della sorella hanno fatto desistere il romeno. I militari dell'Arma della stazione di Polcenigo hanno sentito numerosi testimoni della brutta vicenda e hanno identificato il responsabile che si trova in Friuli per un periodo di vacanza. Dovrà rispondere dei reati di lesioni personali e danneggiamento.
Ultimo aggiornamento: 21:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci