Parrucchiera, 19 anni, Roberta vince la fascia di Miss Pordenone

Lunedì 23 Aprile 2018 di Paola Treppo
Roberta Chiesurin
3

PORDENONE - Successo per l'appuntamento con l’elezione di Miss Pordenone valida per Miss Italia 2018, sul ponte di Adamo ed Eva a Pordenone; in tanti hanno assistito allo spettacolo lungo il fiume che ha visto protagoniste 17 concorrenti e che ha chiuso gli eventi della prima giornata di Noncello Sunday. 

Roberta Chiesurin, pordenonese di 19 anni, parrucchiera, ha conquistato i voti della giuria e si è aggiudicata la fascia di Miss Pordenone. Con Roberta sono state anche premiate Valeria Capelli, 19 anni, di Aviano, studentessa in scienze diplomatiche e internazionali, Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata, e Manuela Pischiutta, 21 anni di San Daniele del Friuli, praticante geometra, Miss Equilibra terza classificata.

Apprezzato lo spettacolo, coordinato da Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò, che oltre alle concorrenti che hanno sfilato in abito e body, ha visto anche la presenza di Samira Lui, terza classificata a Miss Italia 2017 e vincitrice del titolo nazionale Miss Italia Chef, di Eleonora Moretuzzo prefinalista nazionale di Miss Italia e della talentuosa cantante Sara Ciutto che ha interpretato tre brani tratti dal suo repertorio.

Roberta, Valeria e Manuela sono ammesse alle finali di Miss Italia in Regione e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia in programma, mercoledì 22 agosto al centro congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Ultimo aggiornamento: 24 Aprile, 12:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci