Rissa tra profughi al parco: cinque denunciati, uno finisce in ospedale

Sabato 9 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Rissa tra profughi al parco: cinque denunciati, uno finisce in ospedale
1
PORDENONE - Denunciati a Pordenone quattro cittadini pakistani di cui 3 richiedenti asilo e uno in possesso di permesso di soggiorno, oltre a un cittadino italiano di origine pakistana, tutti tra i 25 e i 36 anni, per lesioni aggravate nei confronti di un altro pakistano richiedente asilo.

Due sono finiti nei guai anche per porto ingiustificato di strumenti atti a offendere: grossi lucchetti per la chiusura di biciclette. A intervenire, nel pomeriggio di oggi, sabato 9 dicembre, è stata la polizia di Stato. Insieme ai carabinieri, gli agenti hanno raggiunto Parco Querini dove era stata segnalata una lite tra numerosi extracomunitari. 

​Le forze dell'ordine hanno trovato nel parco otto cittadini pakistani poi portati in Questura. Al termine degli accertamenti è emerso che il pakistano era stato aggredito da cinque suoi connazionali per motivi non ancora chiari. La vittima è stata trasportata in ospedale per tutte le cure del caso. Due delle otto persone identificate sono state invece rilasciate perché estranee.
Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci