Prende a ombrellate i clienti della panetteria e li minaccia col coltello

Lunedì 19 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Prende a ombrellate i clienti della panetteria e li minaccia col coltello
PORDENONE - Arrestato in flagranza per resistenza a pubblico ufficiale un cittadino italiano di 59 anni, Z.G. le sue iniziali, domiciliato a Pordenone. Aveva preso a ombrellate i clienti della panetteria e li aveva minacciati col coltello. L'uomo è stato anche denunciato a piede libero per oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento, porto di oggetti atti a offendere, minacce aggravate e percosse; gli è stata contestata, infine, pure l’ubriachezza. A trarlo in arresto la polizia di Stato di Pordenone.

Tutto succede ieri pomeriggio, domenica 18 febbraio, a Pordenone. Poco dopo le 13, a seguito di una chiamata giunta alla sala operativa della questura, una pattuglia della squadra volante raggiunge, in via General Cantore, l’esercizio commerciale La Nuova Panetteria, dove era stata segnalata la presenza di una persona violenta e ubriaca. Gli agenti individuavano un uomo in forte stato di agitazione; ha bevuto molto ed è ancora all'interno del negozio dove ha danneggiato il bancone della panetteria e minacciato i clienti; è "amato" di un ombrello, col quale colpisce una persona presente in quel momento, e anche di un coltello.

I ripetuti inviti alla calma non valgono a nulla: l'uomo, anzi, comincia a inveire con violenza e pronunciare frasi offensive nei confronti dei poliziotti; gli agenti lo bloccarlo. L'ombrello e il coltello vengono sequestrati e il 59enne, già noto alle forze dell'ordine, viene arrestato e portato nel carcere di Pordenone, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci