Perde il controllo dello scooter, cade e batte la testa: grave postino

Giovedì 29 Marzo 2018 di Paola Treppo
Perde il controllo dello scooter, cade e batte la testa: grave postino
1
SACILE (Pordenone) - Un postino ha perso il controllo dello scooter cui era in sella, è caduto e ha battuto con violenza la testa sull'asfalto; le sue condizioni sono gravi. L'incidente è accaduto poco prima delle 14 di ieri, mercoledì 28 marzo, in via Bandida, a Sacile.

Il portalettere è stato subito soccorso da chi era in strada in quel momento; siamo in un tratto che collega le campagne di San Giovanni del Tempio a Fontanafredda e che è puntellato da buche. A causare la caduta potrebbe essere stata proprio la condizione del manto stradale, come hanno fatto notare su Facebook diversi cittadini della zona.

Le cause, però, restano tutte da accertare: a far luce sulla dinamica dell'incidente, infatti, saranno i carabinieri della Compagnia di Sacile che sono intervenuti sul posto per i rilievi. Il portalettere è stato soccorso dalla equipe medica di una ambulanza e da quella dall'elisoccorso decollato da Campoformido. Stabilizzato, l'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci