Un kg di posate d'argento rubate: sono vostre? Chiamate i carabinieri

Lunedì 4 Giugno 2018 di Paola Treppo
Le stoviglie d'argento rubate

POLCENIGO (Pordenone) - Sono vostre queste posate in argento? Chiamate i carabinieri. I militari dell'Arma dalla aliquota Radiomobile della Compagnia di Sacile le hanno trovate nell'abitazione di Polcenigo di F.C., al momento rinchiuso nel carcere di Udine.

Un kg d'argento 
Si tratta di 11 forchette, 7 cucchiai, 9 cucchiaini, un mestolo, un cucchiaio da portata e un forchettone, tutti d'argento, del peso complessivo di un chilogrammo. L'indagato non è stato in grado di indicare la loro provenienza e quindi gli investigatori ritengono che si tratti di stoviglie rubate; per questo tutte le posate sono state sequestrate.

Chi le riconosce come proprie deve chiamare i carabinieri al numero 0434.787900 e, se l'ha fatta, portare in caserma copia della denuncia di furto. Le posate in argento sono state rinvenute nel corso di una perquisizione delegata dalla Procura di Pordenone nell'ambito di un procedimento penale per furto aggravato a carico di F.C. un uomo che adesso è detenuto nel carcere di Udine per altri reati.
 

 

Ultimo aggiornamento: 5 Giugno, 12:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci