PORDENONE - Bollette dell'energia e del gas che arrivano a casa dopo la scadenza per il pagamento. Recapitate nelle buche delle lettere anche a distanza di ben due settimane dalla data entro la quale pagare l'importo. Risultato: il povero utente costretto a sborsare la mora nella bolletta successiva. Ma - e questo forse è ancora più grave - senza sapere esattamente con chi prendersela. Le Poste, visto che da quando è scattato il nuovo sistema di consegna a giorni alterni i disagi e i ritardi sono all'ordine del giorno? Oppure le stesse società di erogazione dei servizi (nei casi segnalati e che sembrano moltiplicarsi, Enel e Italgas) che emettono e girano alle Poste le bollette con tempi piuttosto stretti?
Ultimo aggiornamento: 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".