Prendono a ceffoni, calci e pugni un 44enne: denunciati tre bikers degli Hells Angels

Sabato 23 Marzo 2019
Prendono a ceffoni, calci e pugni un 44enne: denunciati tre bikers degli Hells Angels
12
PORDENONE - Tre bikers di 44, 51 e 40 anni, appartenenti all'associazione Hells Angels e residenti rispettivamente a Fontanafredda, Brugnera e Azzano Decimo, tutti con precedenti di polizia, sono stati denunciati in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Aviano per lesioni personali aggravate.

Sabato scorso, dopo una discussione originata per futili motivi, plausibilmente anche a seguito di provocazioni, i tre motociclisti avrebbero aggredito con ceffoni, calci e pugni un 44enne di Budoia, anch'egli con precedenti di polizia, che ha riportato varie contusioni ed ecchimosi, trauma occipitale e contusione cervicale con una prognosi di 21 giorni.

All'identificazione dei bikers gli investigatori sono giunti anche grazie all'analisi dei sistemi di videosorveglianza presenti in piazza Duomo ad Aviano e all'interno del pubblico esercizio, nel frattempo chiuso per 20 giorni con ordinanza della Questura di Pordenone. È stato infatti possibile individuare le tre Harley Davidson in uso ai centauri e sulla base di altri accertamenti si è riusciti a risalire alla loro identità.
Ultimo aggiornamento: 13:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci