Sarà Polcenigo a rappresentare il Friuli per la gara del Borgo più bello

Giovedì 19 Luglio 2018 di Paola Treppo
Uno scorcio di Polcenigo

POLCENIGO (Pordenone) - Quest’anno il Friuli Venezia Giulia sarà rappresentato dal comune di Polcenigo nel programma Rai Il Borgo dei Borghi giunto quest’anno alla 6° edizione. Per il 2018 la trasmissione andrà in prima serata nel mese di novembre e vedrà tutti i Borghi d'Italia che sono stati selezionati contendersi in gara il titolo di Borgo dei Borghi attraverso tre serate eliminatorie e una di gran galà finale.

«Con grande soddisfazione ho appreso che Polcenigo è stato selezionato per partecipare alla nota trasmissione di Rai 3. Si tratta sicuramente di un importante riconoscimento per la nostra comunità, ma che va condiviso con tutto il territorio del Pordenonese.

Le nostre bellezze naturali, paesaggistiche e architettoniche sono un valore per tutti: residenti, turisti e visitatori - dice il sindaco, Mario Della Toffola -. Come amministrazione abbiamo sempre creduto sull’importanza di valorizzare Polcenigo nel suo complesso: il Borgo, il Parco di San Floriano, il Palù di Livenza sito Unesco, la Santissima, il Gorgazzo, la montagna con il borgo di Mezzomonte, il bosco del Cansiglio e la via delle Malghe».

Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 09:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci