Battaglia vinta per notai e avvocati: non chiude il tribunale fallimentare

Giovedì 28 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Il Tribunale di Pordenone
PORDENONE - Non chiude il tribunlale fallimentare di Pordenone. La sede, infatti, rientra tra quelle italiane che restano attive. Soddisfatto della notizia il vicepresidente della Regione Fvg, Sergio Bolzonello: «Il pressing che abbiamo fatto è servito, è stato efficace» dice.

«Ricordo le iniziative che abbiamo messo in campo per la salvezza del tibunale fallimentare, dalla riunione dello scorso ottobre nella sede di Unindustria a Pordenone, cui avevano partecipato Regione, Comune, rappresentanti degli Ordini degli avvocati, dei notai e delle associazioni di categoria. E poi i contatti diretti tra la giunta regionale Fvg e il ministro della Giustizia: abbiamo sviluppato un'azione virtuosa di lobby che, anche come metodo, ha dimostrato di poter andare a buon fine».

«La nostra attenzione non verrà meno nel corso dell'iter successivo, a tutela non solo di un presidio fondamentale del territorio ma di tutto ciò che serve a un motore economico di prima grandezza com'è l'area produttiva pordenonese».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci