Mila, 22 anni, ama il tiro di precisione: eletta miss Brugnera 2018

Lunedì 18 Giugno 2018 di Paola Treppo
Le vincitrici della selezione: al centro Mila Poles
4

BRUGNERA e SACILE (Udine) - Mila Poles, ventidue anni, di Sacile, studentessa di Giurisprudenza, con la passione degli sport estremi e del tiro di precisione al poligono, è la vincitrice del titolo Miss Brugnera 2018.

Le altre fasce in palio sono state assegnate a Anna Campagna, 22 anni di Cordignano (Treviso), studentessa in logopedia, Miss Rocchetta Bellezza; Vanessa La Monaca, ventunenne di Trieste, studentessa in relazioni pubbliche, Miss Love’s Nature; Giada Masatto, vent’anni di Ronchis (Udine) ballerina di danza classica e contemporanea all’accademia di danza e Alessia De Clara, diciannovenne di Codroipo (Udine), studentessa all’istituto tecnico commerciale, miss Interflora.

Miss Italia 2018
Così, anche quest’anno, è stata premiata la scelta degli organizzatori de la “Quattro Giorni di Brugnera” di chiudere il loro evento con una selezione valida per Miss Italia 2018; moltissime, infatti, sono state le persone che si sono date appuntamento in piazza Santissima Trinità a Brugnera (Pordenone) per assistere allo spettacolo.

Verso la finale a Lignano
Mila Poles, Anna Campagna e Vanessa La Monaca sono ammesse alle finali di Miss Italia in regione, in programma nei mesi di luglio e agosto, e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia, mercoledì 22 agosto al centro congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Le prossime selezioni
Ecco le prossime selezioni in regione: venerdì 22 giugno a San Daniele del Friuli (Udine), al bar Picaron, e sabato 23 a Cordovado (Pordenone) in occasione della Notte Romantica.

Per partecipare a Miss Italia in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia modashow.it, responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero +39 393 3352362. La partecipazione è totalmente gratuita. Info anche sulla pagina di Fb e Instagram Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno, 10:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci